tv monitor su yeppon

Monitor TV hd - Scegli le giuste dimensioni per la tua casa

I monitor TV sono degli schermi versatili, i quali possono essere impiegati sia per il collegamento al computer e ad altre sorgenti esterne, che come veri e propri televisori, poiché provvisti di sintonizzatori TV integrati. Sul mercato sono presenti monitor TV adatti ad ogni tasca e ad ogni esigenza, con schermi che possono variare dai 19 ai 32 pollici.

Baby Monitor TV di piccole dimensioni

Semplici da trasportare e installabili anche in presenza di spazi limitati, i monitor di piccole dimensioni hanno costi limitati e offrono prestazioni di ottimo livello. Tra i prodotti in questione si distingue l'LG T19c300, il cui pannello a LED misura 19 pollici. Le caratteristiche principali del monitor TV della compagnia sudcoreana, che dispone di un ingresso VGA, dell'interfaccia HDMI e di una porta USB, sono le seguenti:
Risoluzione di 1366x768 pixel, ideale sia per l'utilizzo del computer che per la visione di film e di altri spettacoli;
Sintonizzatore TV compatibile con i segnali del digitale terrestre (DVB-T) e con la trasmissione via cavo (DVB-C);
Altoparlanti integrati da 5 Watt, che consentono di fare a meno di ricorrere a casse supplementari;
Supporto dei sottotitoli;
Teletext integrato, per essere costantemente aggiornati anche offline.

 

Monitor TV di dimensioni medie

Certamente più godibili e confortevoli sia durante il lavoro al computer che per quanto riguarda l'intrattenimento, i monitor TV di dimensioni medie rappresentano un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni. In questa categoria rientra il Samsung T24E390, provvisto di un ampio pannello con tecnologia LED, il quale ha una risoluzione di 1920x1080 pixel (Full HD), per una straordinaria ricchezza di dettagli e per un'eccezionale profondità dei colori. Il piacevole design, esaltato dal sottile profilo e dalla soffusa luce blu, dona un valore aggiunto all'ambiente, mentre la funzione Multitasking riserva all'utente la possibilità di dividere lo schermo in più sezioni e svolgere in contemporanea due azioni, come ad esempio assistere alla visione di un evento sportivo in diretta e nel frattempo navigare su internet. Trattandosi di un monitor TV, il collegamento al computer è semplicemente una delle tante opzioni offerte. Infatti, tramite l'ingresso HDMI è possibile collegare qualsiasi sorgente in alta definizione; sfruttando la porta USB è consentito riprodurre contenuti multimediali da supporti rimovibili; collegando un'antenna si può accedere a tutti i canali del digitale terrestre. Inclusi, infine, il Teletext, il supporto per i sottotitoli e due altoparlanti dalla potenza totale di 10 Watt.

 

Monitor TV di grandi dimensioni

Tutte le funzionalità di un moderno monitor abbinate a quelle di un vero e proprio televisore in alta definizione. Tutto ciò è concesso dal Samsung LT32E310EX, basato su uno schermo a LED da ben 32 pollici, in grado di soddisfare appieno ogni necessità, da quelle professionali a quelle di puro svago. Tra le caratteristiche principali del prodotto vi sono l'elevata risoluzione in Full HD, per una visione nitida e definita, il supporto per il Multitasking, così da poter gestire in simultanea due diverse attività, e la presenza di un sintonizzatore compatibile con i segnali del digitale terrestre e della TV via cavo. E per concludere sono integrati il Teletext, i sottotitoli, due porte HDMI, una porta USB e due altoparlanti, i quali erogano una potenza di uscita di 20 Watt.

 

Trova il tuo monitor tv Yeppon, direttamente sul sito ufficiale.