Master università di Bologna: non solo Unibo

Cerchi la best business school in Italia e miglior formazione manageriale?

La risposta è Bologna Business School

La BBS si qualifica come una delle migliori soluzioni post-laurea. Un master presso l'Alma Bologna Business School è più di un semplice corso di studi: BBS è una scuola dal respiro internazionale che si connota come una vera e propria comunità di idee, progetti e persone. Nel meraviglioso scenario offerto dalla cinquecentesca Villa Guastavillani, 35 differenti programmi attendono di poter formare il meglio degli studenti europei.

Docenti, alunni, aziende ed istituzioni, intraprendono ogni anno un cammino comune, volto alla cooperazione ed alla formazione manageriale degli oltre 6000 iscritti che BBS vanta. L'impegno, il sogno comune, il dialogo e l'innovazione sono alcuni dei fondamenti che hanno contribuito negli anni a rendere questa scuola una realtà di prim'ordine del panorama italiano ed europeo.
Alta formazione a Bologna: BBS

Un master presso la BBS è una soluzione alla portata di tutti

La formazione didattica a Bologna non termina con l'offerta dell'antico ed illustre Ateneo cittadino, ma si arricchisce di un'opportunità mirata a formare giovani manager, desiderosi di rafforzare le proprie competenze ed approfondire specifici settori del mercato, attraverso le competenze dei docenti ed i contatti stabiliti con le imprese più importanti del panorama europeo. La BBS nasce in seno all'eccellenza dell'Università cittadina ed offre un iter scolastico completamente aperto ed accessibile a chiunque, anche attraverso la concessione di borse di studio e prestiti sull'onore.

L'offerta didattica di BBS

Un master all'università di Bologna? BBS offre 4 differenti percorsi didattici organizzati secondo le competenze che si vogliono sviluppare. Il Global MBA è un programma in lingua inglese che dispone di sei diverse specializzazioni, mirato all'esportazione delle eccellenze del territorio italiano.

Master full-time, Master Executive e Open Program sono le altre formule attraverso cui fiondarsi nel mondo delle aziende e della gestione manageriale. Alla vastissima comunità e alla rete di contatti che ruotano intorno a questa realtà, BBS aggiunge un campus immerso nel verde dei colli bolognesi di oltre 5000 metri quadri complessivi, 10 aule multimediali, 1 aula magna, 1 laboratorio informatico, 5 grandi aule studio, 1 caffetteria.

Un network formato da ben 500 aziende rende i primi contatti fra studenti e mondo del lavoro immediati e naturali, pronti ad essere tramutati in rapporti lavorativi saldi e duraturi. L'innovazione e la ricerca delle soluzioni di business più attuali, rendono la scuola una preziosa riserva di idee e materiale umano da cui attingere.

Leave a reply